Orari/Planning 2020

Anno 2021-2022 - Covid-19 ed altro

Per il momento il nostro Planning Provvisorio 2021/2022 si trova in calce.

Dopo il 20 settembre potremmo modificare questi orari in funzione delle disposizione dei Presidi della scuola d'obbligo dei vostri figli, nostri soci. Ci riserviamo quindi la possibilità di modificare questo planning dopo quella data.

Inolte, notare che nel planning non abbiamo segnalato il tempo necessario per il cambio degli allievi in classe. Le lezioni finiranno 5 minuti prima dell'orario scritto, in modo di permettere l'uscita/entrata di nuovi allievi in tutta sicurezza ed in rispetto alle vigenti disposizioni che riguardano il Covid-19.

Per lo stesso motivo i soci dovranno arrivare non prima di 10 minuti prima della lezione, e dovranno aspettare fuori. Potranno salire dopo l'invito del loro insegnante, che li accompagnerà per il cambio delle scarpe. Le scarpe saranno lasciati in un sacchetto nello spogliatoio, che non potrà essere usato per altro per cui i soci devono arrivare a scuola pronti per ballare.

Questo planning potrebbe essere soggetto a cambiamenti di orari o giorni.

Happy Dance di Irina Pana

Via Per Olcella, 3
Busto Garolfo (MI) Italy
cell. 328 6447123